FAQ

Scegliere da chi farsi tatuare o pierciare solo in base  ai requisiti tecnici sanitari (Attestato Regionale e NOTS), magari in casa o in centri estetici, non è purtroppo sempre la scelta più saggia…

Presso Evil Machines si è data sempre una grande rilevanza all’aspetto dell’ igiene generale dello studio, del materiale sterile e monouso che viene usato  (aghi, colori, vaselina, guanti, rasoi, carta) e alla protezione con involucri monouso delle attrezzature manipolate durante il tatuaggio ed il piercing.

La qualità dei colori, degli aghi, delle macchine, dei prodotti di disinfezione e di sterilizzazione e degli altri materiali è sempre in costante aggiornamento e sempre al top della gamma, come anche le certificazioni, le schede tecniche e di sicurezza. Nel nostro studio i rifiuti sono smaltiti da una ditta privata con il ritiro dei rifiuti speciali, come previsto dal protocollo sanitario.

 

Scegliete sempre professionisti che hanno uno studio di tatuaggi: sono la garanzia per la vostra salute!

La pelle ha bisogno di circa UN MESE per completare il turnover cellulare e per riacquistare la sua funzione protettiva ...

Generalmente è considerato più un fastidio che un vero dolore ed è sopportabilissimo. In normali condizioni il tatuag...