“Der Steppenwolf” ecco il Lupo tatuato da Lorenzo

“Così nascono, preziosa e fugace schiuma di felicità sopra il mare della sofferenza, tutte le opere d’arte nelle quali un uomo che soffre si innalza per un momento tanto al di sopra del proprio destino che la sua felicità brilla come un astro e appare a chi la vede come una cosa eterna, come il suo proprio sogno di felicità.”

“Hai ragione tu, lupo della steppa; mille volte ragione, eppure devi perire. Per questo mondo odierno, semplice, comodo, di facile contentatura, tu hai troppe pretese, troppa fame, ed esso ti rigetta perché hai una dimensione in più. Chi vuole vivere oggi e godere la vita non deve essere come te o come me. Chi pretende musica invece di miagolio, gioia invece di divertimento, anima invece di denaro, lavoro invece di attività, passione invece di trastullo, per lui questo bel mondo non è una patria…”

Avete mai letto il romanzo di Hermann Hess “Der Steppenwolf”, meglio conosciuto in Italia come “Il Lupo della Steppa”?

Vi chiederete che c’entra questa domanda su un sito di uno studio di tatuaggi e piercing, beh perché è proprio da quel romanzo che Lorenzo ha preso ispirazione per questo tatuaggio realistico. 

Se vuoi anche tu un’opera di Lorenzo scrivigli a studio@evilmachinestattoo.com oppure telefona in Via Alba 61, a Roma al +39 06 7024336.